it

Hotel Leon Bianco

Hotel a San Gimignano
Home Hotel a San Gimignano Hotel Leon Bianco

Hotel Leon Bianco

Hotel a San Gimignano

“Un gioiello di eleganza e ospitalità nel cuore di San Gimignano”

Un hotel 3 stelle ospitato da un antico edificio del Quattrocento, Palazzo Cortesi-Lolli, nel cuore di San Gimignano.
Hotel Leon Bianco, infatti è parte integrante delle mura difensive della città.

26 camere costituiscono questo elegante hotel, dal gusto antico e raffinato. Le sistemazioni conservano elementi originali e sono dotate di ogni moderno servizio per rendere il soggiorno dei propri ospiti assolutamente confortevole: tv satellitare, aria condizionata e connessione wifi gratuita sono solo alcuni. Le tinte calde degli arredi, le travi in legno a vista e il classico pavimento in cotto conferiscono alla struttura un’atmosfera intima e affascinante.
Le finestre regalano splendidi affacci sulle colline toscane o su Piazza della Cisterna.

Ogni mattina la ricca colazione a buffet offre ai suoi ospiti un’ampia scelta di prodotti dolci e salati come torte, cornetti, marmellate, salumi, formaggi e molto altro ancora, da gustare nella sala interna o nella terrazza panoramica.
Hotel Leon Bianco infatti vanta una terrazza in pietra circondata da fiori colorati e da piante di limoni che dona un incantevole vista sulla campagna toscana. Attrezzata con sedie tavoli ed ombrelloni, la terrazza è un luogo suggestivo dove rilassarsi leggendo un buon libro.
Ma la vera ciliegina sulla torta di questo spazio all’aperto è la Jacuzzi: una vasca a 5 posti con idromassaggio e vista panoramica dove vivere momenti di assoluto relax.

Per i viaggiatori che desiderano continuare a prendersi cura della propria forma fisica anche in vacanza, Hotel Leon Bianco mette a disposizione una sala fitness gratuita dotata di tutti i macchinari di base come cyclette, step, panca multifunzionale e altri attrezzi ginnici professionali.

La struttura accontenta anche le esigenze degli ospiti che non amano uscire, offrendo loro una sala hobby dotata di biliardo e ping pong e una sala relax con giochi da tavolo.
Mentre per i più dinamici, organizza su richiesta tour e attività per la regione.

Cosa ci piace

Struttura centrale suggestiva e perfetta per visitare la città a piedi
Camere spaziose e curate nei dettagli
Colazione ottima
Vista panoramica incantevole

A chi lo consigliamo

Gli amanti dello charm adoreranno questo hotel che offrirà loro un soggiorno elegante e all'insegna del benessere. La sua posizione centrale è perfetta per i viaggiatori che vogliono scoprire la città a piedi

Servizi

  • Cassaforte
  • Aria Condizionata
  • Wi-Fi
  • Bar / Mini-Bar
  • Servizio in Camera
  • Fitness

Hotel Correlati

Verifica Disponibilità & Prenota Online!

Contatti

Piazza della Cisterna 13, 53037 San Gimignano, Italia

Tel: +39 0577 941294

Email: info@leonbianco.com

Sito Web: www.leonbianco.com/it/